Nel corso degli anni, oltre ad aver prestato attenzione alla salute dei pazienti, ho anche sviluppato un marcato senso estetico applicandolo al meglio nel rispetto dell'armonia e della proporzione anatomica. Per questo motivo ho deciso di iscrivermi alla Scuola Internazionale di Medicina Estetica del Fatebenefratelli di Roma e ricorpro tutt'ora la carica di membro della Società Italiana di Medicina Estetica (SIME).
Filler a base di acido ialuronico di ultima generazione. Filler labbra, rinofiller, definizione dell'ovale e della linea mandibolare, filler zona malare, filler solco lacrimale, filler corpo.
DettagliLa tossina botulinica è utilizzata a scopo estetico per il viso, per ridurre le rughe d'espressione e in maniera funzionale per correggere iperidrosi e bruxismo.
DettagliEsfoliazione dei vari strati dermoepidermici con sostanze chimiche accuratamente scelte in base al problema (rughe, macchie, acne).
DettagliBioristrutturazione cutanea tramite la stimolazione dei fibroblasti e la produzione di collagene, elastiana e acido ialuronico endogeni.
DettagliAttenuazione ed eliminazione delle macchie cutanee legate all'invecchiamento e del melasma tramite sistema dermamelan e laser
DettagliTrattamento e terapie per la cura dell'acne viso, cura delle cicatricida acne e delle macchie presenti sul viso.
DettagliEseguito con laser ad anidride carbonica, il trattamento prevede un peeling che riesce a rimuovere gli strati più superficiali dell'epidermide.
DettagliDeka laser rappresenta il top dell'innovazione tecnologica per l'epilazione: alessandrine, sorgenti laser a diodo e Nd:YAG.
DettagliOggi è possibile trattare tutto il viso senza ricorrere alla chirurgia. Possiamo ottimizzare le caratteristiche del viso del paziente in modo semplice ed efficace. Grazie alla versatilità dei filler dermici a base di acido ialuronico possiamo ottenere il ringiovanimento di tutti i punti del viso. Il rimodellamento dei contorni del viso si ottiene infatti con trattamenti di medicina estetica che riparano i cambiamenti a carico delle strutture di sostegno.
E' uno dei trattamenti ultimamente più richiesti sia dal sesso maschile sia femminile. Rendere più deciso l'angolo mandibolare e/o ridefinire l'ovale del volto riproporzionando il mento, contribuisce a legare più armoniosamente tutti gli elementi del viso sulla base diproporzioni simmetriche e linee ben strutturate e studiate di caso in caso. Il prodotto scelto sarà robusto e duraturo, adattato al paziente e iniettato con ago sottile o cannula.
Le labbra sono la firma del medico estetico. Dalla ridefinizione dei contorni, con la correzione del codice a barre, alla strutturazione di volumi importanti usando le tecniche più moderne e all'avanguardia come le verticallips, russianlips, etc...
Le linee sinuose, turgide e definite degli zigomi donano immediatamente estrema femminilità al viso. L'effetto riempitivo e il rispetto delle linee di simmetria hanno inoltre un immediato effetto tensore che si ripercuote su tutto il terzo inferiore del volto con un visibile effetto lifting.